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Soft skills Manageriali e trasversali

Programma

• Action learning (apprendimento esperienziale anche attraverso il gioco).

• Analisi delle risorse attitudinali individuali e nel team.

• Autostima e area della fiducia in sé.

• Ben-essere organizzativo e felicità sul luogo di lavoro.

• Change management.

• Coaching.

• Comunicazione efficace anche in ambito sanitario (medico-paziente).

• Focalizzazione degli obiettivi ed efficacia personale.

• Formazione tecnico-commerciale in ambito Assicurativo-Bancario.

• Gestione del disservizio e del reclamo.

• Gestione efficace del tempo e dello stress.

• Gestione del fallimento.

• Gestione delle riunioni.

• Intelligenza emotiva.

• Leadership e conduzione delle risorse umane: il manager coach.

• Motivazione.

• Organizzazione di convention con interventi motivazionali.

• Outdoor training.

• Prevenzione del conflitto.

• Problem solving.

• Programmazione neurolinguistica.

• Psicologia finanziaria.

• Public speaking.

• Resilienza ed elasticità in divenire.

• Riconoscimento e valorizzazione delle differenze.

• Sele-motivazione del personale.

• Servizio eccellente al Cliente.

• Sviluppo della creatività e allenamento del pensiero laterale.

• Sviluppo personale (empowerment) e superamento dei propri limiti.

• Tecniche di negoziazione e di vendita consulenziale partecipata.

• Team building e team working.

• Valorizzazione del potenziale umano.

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