Lead Generation.

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Questo termine anglosassone indica le tecniche di marketing necessarie per creare la banca dati dei nostri potenziali clienti.
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Da pochi giorni Tik Tok ha lanciato per le aziende di tutto il mondo questo nuovo strumento.

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In pochi semplici tocchi ora sarà possibile comunicare prodotti e servizi in modo più accattivante e interessante.

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La lead generation sarà un aiuto concreto per le aziende di qualsiasi dimensione a creare interazioni per raggiungere i prospect e convertirli in potenziali clienti.

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Sostanzialmente funziona così.

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Bisogna offrire agli utenti un possibile benefit: può essere la partecipazione a un webinar, un regalo, una promozione.
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L’utente interessato compilerà un form personalizzabile (nome, cognome, telefono, email, cellulare..etc.).

Questi dati potranno essere scaricati manualmente sul proprio computer o collegati direttamente con il software di Customer Relationship Management (CRM).

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Quando gli utenti inviano i propri dati a TikTok, visualizzeranno un’informativa sulla privacy.

Questa chiarisce che si stanno raccogliendo le loro informazioni per gli inserzionisti, con link alla relativa policy di TikTok e a quella dell’inserzionista.

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La Lead Generation di Tik Tok è conforme al GDPR europeo sulla privacy.

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Per tutti i dettagli, clicca QUI